MicheOroscopo | Novembre 2021

 Questo articolo fa parte del numero 26 del MichePost, uscito in formato cartaceo il 10 dicembre 2021


ARIETE Caro Ariete, pensi di essere indaffarato? Ebbene sì, in questo periodo sei sommerso dagli impegni e dai nervosismi. Smettila di cercare scappatoie che non esistono e affronta la realtà, può darsi che incontrerai sul tuo cammino anche delle belle novità.

TORO Anche se pensi di aver finalmente trovato l’anima gemella, dovresti stare in allerta, alla fine verrai come sempre pugnalato alle spalle. C’è solo una cosa che non ti tradirà mai e ti farà sempre sentire amato: il cibo. Attenzione però, anche quello può essere un’arma a doppio taglio.

GEMELLI Ragazz*, tranquill* se il mondo vi odia e la prof di latino si è incattività con voi, siete dei gran figh* e ricordatelo sempre.

CANCRO Crediamo che sia arrivato per te il momento di svegliarsi un po’: pensi sempre al benessere degli altri e mai al tuo… Col passare del tempo, le persone inizieranno a usarti solo per la tua imbarazzante ingenuità e, poco dopo, ti ritroverai solo come un cane e pieno di rimorsi per non averci dato retta quando ne avevi ancora la possibilità.

LEONE Come è andato Halloween? Bene? Non ti preoccupare, non ci serve una risposta: sappiamo perfettamente che il tuo tentativo di essere perennemente al centro dell’attenzione è fallito (ora puoi ammetterlo, sotto sotto te lo aspettavi anche tu).

VERGINE Pensa un po’ che fortuna… Ad Halloween non hai dovuto spendere neanche un centesimo per il travestimento, ti è bastato essere te stesso: la tua natura polemica e assillante faceva paura già così.

BILANCIA Immagina: in questo periodo conduci un’esistenza meravigliosa, hai una media scolastica da far invidia, una vita sociale attiva e tutto va per il meglio. Ora rileggi la prima parola.

SCORPIONE Presto o tardi vivrai tante nuove emozioni! Attenzione a festeggiare troppo però, d’altronde non sappiamo quanto la tristezza e la disperazione possano essere considerate “nuove” per te.

SAGITTARIO A inizio anno hai stilato una lista di buoni propositi: ottimi voti, riacquistare un briciolo di sanità mentale, andare in palestra… Inutile dire che l’unica promessa mantenuta finora è stata la palestra: stai scappando talmente tanto dalle tue responsabilità che ormai i risultati iniziano a vedersi, continua così!

CAPRICORNO Caro Capricorno, evidentemente, le stelle ti vogliono male. Pensi davvero che qualcosa potrebbe andare meglio o risolversi? Mi spiace ma la risposta è no, andrà tutto ancora peggio di prima.

ACQUARIO Amico dell’Acquario, Paolo Fox consiglia di avvantaggiarsi con nuovi progetti e collaborazioni, approfittando del cielo energico. Detto sinceramente però, per noi puoi anche restare sul divano a mangiare come di consueto, sappi tuttavia che per questo mese dovrai trovare una scusa alternativa ai pianeti indisposti.

PESCI Per una volta smetti di pensare che la tua vita continuerà a essere in salita e inizia a vedere le cose con un po’ di colore, andrà meglio vedrai. Goditi questa situazione finché potrai, dato che sappiamo tutti benissimo che finirà presto.

 

A cura di Allegra Di Primio, Olimpia Falco, Sara Gallori, Agata Rossi, Revenge e Giulia Vignolini

Articolo creato 70

Rispondi

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto